{{room.label}}

Biglietto

{{room.description}}

Il carrello è vuoto

Aggiungi un articolo al carrello

Descrizione Quantità Importo  
1
Totale

ATTENZIONE


Prima di procedere con il pagamento, controlla attentamente i prodotti selezionati.

Una volta conclusa la procedura non sarà più possibile effettuare variazioni.


Se già registrato? Ti informiamo che se stai acquistando dei prodotti della nostra ristorazione è prevista necessariamente l'emissione di una fattura. Verifica di aver inserito il tuo codice fiscale nel tuo Profilo Personale


Accedi

Registrati

Non hai ancora un Username ed una Password Acquario di Genova?




Dimenticato la password?

Se sei già registrato ma hai dimenticato la tua password puoi reimpostarla

Reimposta password


Registrati

Registrazione utente
Enter Email
Confirm Email
Enter Password
Invio

Accedi

Non hai ancora un Username ed una Password Acquario di Genova?




Dimenticato la password?

Se sei già registrato ma hai dimenticato la tua password puoi reimpostarla

Reimposta password


Dimenticato la password?

accredito stampa
Invio

Accedi

Non hai ancora un Username ed una Password Acquario di Genova?




Registrati

Non hai ancora un Username ed una Password Acquario di Genova?




Compila i dati della persona a cui vuoi fare il regalo

Conferma e Pagamento

Verifica tutti i dati e procedi all'acquisto

Descrizione Quantità Importo
1
Totale

ATTENZIONE


Prima di procedere con il pagamento, controlla attentamente i prodotti selezionati.

Una volta conclusa la procedura non sarà più possibile effettuare variazioni.


Se già registrato? Ti informiamo che se stai acquistando dei prodotti della nostra ristorazione è prevista necessariamente l'emissione di una fattura. Verifica di aver inserito il tuo codice fiscale nel tuo Profilo Personale

Anagrafica incompleta. Controlla di aver compilato correttamente tutti i campi sul tuo Profilo Personale

Carte di credito accreditate


Attenzione

La mail che riceverete da "monetaweb-noreply@monetaonline.it" con oggetto "TRANSAZIONE AUTORIZZATA ..." indica che la banca ha autorizzato il pagamento con la vostra carta di credito, ma l\'addebito effettivo verrà fatto dal sistema di biglietteria in un secondo momento solo dopo aver emesso i biglietti ed avervi mandato conferma via mail.

Se non visualizzate la pagina di conferma finale o non ricevete la mail di conferma dal sistema di biglietteria, verificate lo stato del vostro acquisto dal link "Recupera/Visualizza acquisti e prenotazioni" presente in alto su ogni pagina, se lo stato non è "Pagato" allora non sarà fatto nessun addebito, e l\'autorizzazione concessa dalla banca sarà ignorata.



Transazione avvenuta con successo

L’acquisto è stato effettuato con successo. Grazie!

Ricevuta Biglietti Fattura