Condizioni di Vendita

Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

REGOLAMENTO
Le condizioni generali di seguito descritte regolano i rapporti tra Costa Edutainment (di seguito denominata CE), società fornitrice del servizio di biglietteria on-line, e gli utenti di tale servizio.

Art. 1 – OGGETTO DEL SERVIZIO
Il servizio fornito da CE ha come oggetto la fornitura di informazioni relative agli ingressi delle strutture gestite al Porto Antico di Genova (Acquario, La città dei bambini e dei ragazzi, Galata Museo del Mare, Biosfera ,Bigo ascensore panoramico, Museo Nazionale dell’Antartide), nonché la possibilità per gli utenti di prenotare ed acquistare i biglietti di ingresso alle strutture sopra descritte e servizi relativi. tale servizio viene erogato attraverso il sito ww.acquariodigenova.it  nonché dai siti delle singole strutture.

Art. 2 – MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI
Per prenotare ed acquistare i biglietti occorre completare il modulo on-line predisposto da CE in tutte le sue parti obbligatorie. Chiediamo cortesemente agli utenti di leggere le disposizioni a tutela della loro privacy. La disponibilità dei biglietti è soggetta a variazioni finchè la transazione non è completata con successo. L’acquisto del biglietto si perfeziona con la compilazione del modulo e l’effettuazione del pagamento. Gli utenti possono acquistare più biglietti con una sola transazione.

Art. 3 – MODALITA’ DI PAGAMENTO DEI BIGLIETTI
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito VISA, MaterCard, American Express, MAE e DinersClub, seguendo le disposizioni illustrate nelle procedure descritte on-line.

Art. 4 – MODALITA’ DI ACQUISIZIONE DEI BIGLIETTI
Al termine del pagamento con Carta di Credito vi verrà inoltrata una e-mail di conferma dell’ordine con allegata la “Conferma di Prenotazione” valida per accedere alle strutture prenotate. Riceverete la fattura relativa all’acquisto effettuato, se richiesta all’atto dell’acquisto, selezionando l’apposita casella.

Art. 5 – PREZZI E VALIDITA’ DEI BIGLIETTI
I prezzi e la validità dei biglietti sono specificati durante la procedura di acquisto; per i biglietti con “validità 1 anno” fa riferimento la data della prenotazione.

 

Art. 6 – MODIFICA O ANNULLAMENTO BIGLIETTO E RICHIESTA DI RIMBORSO

Una volta effettuato un acquisto via web non sarà possibile modificare la fascia oraria, modificare la data di ingresso o annullare parzialmente la pratica (annullare solo una parte di biglietti).

Sarà possibile annullare l’intero acquisto/transazione e richiederne il rimborso, se richiesto possibilmente entro il mese stesso dell’acquisto o comunque non oltre 45 giorni dall’acquisto. Per richiedere l’annullo e il rimborso del biglietto il cliente dovrà inviare una mail a assistenza.acquisto@incomingliguria.it indicando il numero di transazione da annullare.

Art. 7 – RISPETTO DELLE FASCE ORARIE E DELLA DATA DI INGRESSO ACQUARIO

La data di ingresso per accedere all’Acquario dovrà essere TASSATIVAMENTE rispettata anche per i biglietti percorsi. Non sarà possibile quindi accedere all’Acquario in data diversa da quella indicata nel biglietto stesso.

La fascia oraria di ingresso dovrà essere rispettata; in caso di ritardo il personale potrà far accedere il cliente nella prima fascia oraria disponibile.