San Valentino all'Acquario di Genova. Cena romantica davanti alle vasche, pacchetto soggiorno in hotel 5 stelle, speciale Offerta degli innamorati e corner selfie per condividere l’esperienza sui social con il nuovo #weloveacquario - Acquario di Genova

Ogni vasca è uno spettacolo. Il nuovo spot dell’Acquario di Genova

L’Acquario di Genova è on air per il suo 25° anniversario con una campagna firmata da HI! MULLENLOWE e realizzata…

Fishing talent all’Acquario di Genova

All’Acquario di Genova è iniziato uno speciale “Fishing talent”, dove regista e aiuto regista vanno alla ricerca dei talenti delle…

25 anni: nuove luci, nuovi mondi, nuove avventure

In occasione del 25° anniversario, l’Acquario di Genova si rinnova per continuare a stupire ed entusiasmare attraverso nuove esperienze di…

La nuova app dell’acquario e wifi gratuita in tutto il percorso

In occasione del completo rinnovamento del percorso per il 25° anniversario, l’Acquario di Genova presenta la nuova App multilingua (italiano,…

Guarda tutte le news

Stampa / San Valentino all’Acquario di Genova. Cena romantica davanti alle vasche, pacchetto soggiorno in hotel 5 stelle, speciale Offerta degli innamorati e corner selfie per condividere l’esperienza sui social con il nuovo #weloveacquario

22 gennaio 2015

Un “mare” di proposte per festeggiare San Valentino all’Acquario di Genova: dalla cena romantica davanti alle vasche al pacchetto soggiorno in hotel a 5 stelle, dalla speciale Offerta degli innamorati dal 9 al 22 febbraio per una visita all’Acquario alla tariffa di €35 anziché 48 al contest fotografico che vede l’allestimento di un corner tematizzato lungo il percorso per realizzare un selfie durante la visita da condividere su Instagram con l’hashtag #weloveacquario.

La cena romantica

Per i più romantici, la cena a lume di candela davanti alla vasca degli squali, propone un’esperienza emozionante ed esclusiva in una delle location più suggestive della città.

La serata all’Acquario di Genova inizia con un drink allestito nella sala dei moli antichi. L’esperienza prosegue con un’affascinante visita accompagnata della struttura e del nuovo Padiglione Cetacei, l’opera unica progettata da Renzo Piano che consente di ammirare i delfini da insolite prospettive, grazie al semitunnel subacque,o e di godere di una suggestiva vista del Porto Antico e della città illuminata grazie alle pareti vetrate della nuova struttura.

Nel corso della visita, grazie alla particolare illuminazione che riproduce i raggi lunari, si potranno scorgere in alcune vasche il cambiamento notturno di movimenti, colori e riflessi di alcuni pesci e animali marini.

Al termine del tour accompagnato, verrà servita una raffinata cena in una scenografia spettacolare ed emozionante, in un ambiente unico per stupire anche gli ospiti più esigenti: squali, lamantini, murene e gli ultimi arrivati, i cavallucci marini panciuti, faranno da cornice a una serata straordinaria.

La serata ha inizio sabato 14 febbraio 2015 alle ore 19.30/20.00 e ha un costo di 90 Euro a persona. È necessaria la prenotazione, fino ad esaurimento posti, da effettuarsi entro venerdì 6 febbraio.

Il pacchetto soggiorno

Per coloro che vengono da fuori Genova o che desiderano prolungare l’atmosfera romantica, è disponibile l’esclusivo pacchetto San Valentino extraordinario all’Acquario di Genova con pernottamento in hotel a cinque stelle in centro città.

Il pacchetto prevede, dopo la cena in Acquario, il pernottamento in camera doppia con prima colazione in hotel 5 stelle e  libero accesso alla zona Wellness, dotata di piscina con idromassaggio, bagno turco, doccia tropicale e nebulizzata, zona relax  e una piccola palestra modernamente attrezzata.

L’offerta è valida fino ad esaurimento camere per il solo weekend del 14 e 15/2 alla tariffa di €140 a persona.

Per informazioni e prenotazioni, contattare Incoming Liguria, tel. 010/2345.666, www.incomingliguria.it.

Offerta degli innamorati – 9-22/2

Dal 9 al 22 febbraio, le coppie possono inoltre usufruire della speciale formula loro dedicata: l’ingresso in coppia all’Acquario di Genova costerà €35 anziché 48. Un’opportunità per godere a prezzo speciale di una romantica passeggiata tra i fondali e gli ambienti acquatici del mondo tra foche, lamantini, pinguini, meduse, squali, delfini e colorati pesci della barriera corallina.

L’Offerta degli innamorati è valida dal 9 al 22 febbraio 2015 ed è acquistabile online su www.acquariodigenova.it o presso le casse dell’Acquario di Genova.

#weloveacquario – Contest fotografico Instagram

Per immortalare e condividere sul web i momenti magici della giornata di San Valentino, l’Acquario allestirà nel Padiglione Cetacei un corner tematizzato: qui le coppie in visita nel periodo dal 9 al 22 febbraio sono invitate a realizzare un selfie e pubblicarlo sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #weloveacquario. Le 20 fotografie più belle verranno pubblicate sul sito www.acquariodigenova.it.

Costa Edutainment S.p.A. Acquario di Genova

Tel. 010/2345.240