30 March 2022

Modalità di accesso in vigore dal 1° Maggio

Modalità di Ingresso

Dal 1° maggio e fino a nuova comunicazione, all’interno dell’Acquario di Genova, dell’ascensore panoramico Bigo e della Biosfera, l’utilizzo delle mascherine chirurgiche a partire dei 6 anni di età è fortemente consigliato in relazione all’elevata affluenza di visitatori  del periodo, inoltre non sarà più necessario il green pass base per consumare al chiuso nei nostri punti ristoro.

Dove parcheggiare

Il parcheggio più vicino all’Acquario dispone di 167 posti auto, non prenotabili e ad uso non esclusivo della struttura.

Nei periodi di alta stagione, come le festività pasquali e i ponti del 25 aprile e del 1° maggio, i posti si saturano velocemente: se, al tuo arrivo, trovi coda all’ingresso del parcheggio, per non perdere la prenotazione per la visita, ti consigliamo di dirigerti ad una delle aree di sosta alternative in prossimità della struttura, indicate nella mappa.

SCARICA LA MAPPA DEI PARCHEGGI

Ti informiamo inoltre che, a poca distanza dall’Area Porto Antico, è disponibile il parcheggio di interscambio di Dinegro da cui, utilizzando la metropolitana, è possibile raggiungere l’Acquario in 10 minuti.
A tal proposito segnaliamo che, fino al 31 luglio la metropolitana di Genova sarà gratuita tutti i giorni dalle 10.00 alle 16.00 e dalle 20.00 alle 22.00.

Ulteriori informazioni