Mangiare all'Acquario di Genova

Mentre passeggi tra le vasche e ammiri la danza delle meduse si fa ora di pranzo e ti coglie la fame. All’Acquario di Genova puoi pranzare secondo i tuoi gusti, scegliendo tra due punti ristoro: il fast food bar Tender, per una pausa gustosa e veloce, e il ristorante Gusto a Bordo sulla tolda della Nave Blu.

I sapori della cucina tradizionale

Gusto a Bordo - Edutainment Restaurant

L’Acquario di Genova ha inaugurato il ristorante Gusto a Bordo. Qui assaporerai i piatti della tradizione, rivisitati dallo chef in un menù raffinato e di alta qualità.
Il pranzo è servito in un ambiente suggestivo ed elegante, lungo il percorso di visita affacciato sul Porto Antico.
Ogni bambino ospite del ristorante avrà a disposizione un tablet per curiosare l’Acquario digitale e cimentarsi in giochi interattivi. E con la speciale promozione Menu Kids, i bambini ordinano primo e secondo a 9,90€.
Con Gusto a Bordo, mangiare all’Acquario di Genova è un tuffo nell’enogastronomia alla portata di tutti.

Fast-food con gusto e qualità

Tender - Fast food bar

Concediti uno spuntino a metà del percorso di visita: il fast food bar Tender ti accoglie sulla Nave Blu con un angolo bar dedicato e un servizio fast food di qualità, con prodotti provenienti da filiera certificata e sostenibile.
In cassa riceverai un cerca persone, così non avrai bisogno di attendere in coda il tuo ordine. Puoi sederti in tutta tranquillità, passeggiare sul ponte della nave e goderti la giornata di sole.
Se cerchi un gustoso break, con in più il fenomenale panorama del Porto Antico, il Tender è il posto giusto per pranzare all’Acquario di Genova.