Spongebob all'Acquario di Genova

tutti i giorni dal 15 febbraio al 31 marzo

Compresi nel biglietto d’ingresso, l’Acquario di Genova anticipa la primavera con un ricco calendario di speciali iniziative che potrete vivere esclusivamente nel periodo dal 15 febbraio al 31 marzo 2019:

troverete ad attendervi lungo il percorso espositivo appuntamenti straordinari e inclusi nel prezzo del biglietto per vivere il mare e le sue bellezze in maniera sempre nuova e sorprendente

tutti i giorni dal 15 febbraio al 31 marzo, compreso nel biglietto di ingresso

" Spongebob all'Acquario di Genova "

I giovani appassionati del mondo marino, avranno la possibilità di incontrare dal vivo Spongebob, la simpatica spugna gialla che abita a Bikini Botton per interagire con lui e portare a casa una foto ricordo con il loro personaggio preferito.

Per tutto il periodo verranno inoltre effettuati laboratori sul mondo degli invertebrati presso la sala di Spongebob allestita lungo il percorso e animazioni a tema della durata di mezz’ora circa per conoscere da vicino i variopinti abitanti del mondo marino tropicale.

Le attività si svolgeranno tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 18:30 con partecipazione libera senza prenotazione.

 

tutti i giorni dal 15 febbraio al 10 marzo

Navetta gratuita da Milano e Torino

Per coccolarvi e godere a pieno della visita senza dover pensare all’organizzazione del viaggio, dal 15 febbraio al 10 marzo vi offriamo un servizio gratuito giornaliero di navetta da Torino e Milano.

Le navette partiranno rispettivamente dalle stazioni di Milano Centrale e Torino Porta Nuova tutti i giorni nel periodo indicato con una corsa nei giorni feriali e tre corse nei fine settimana con partenza al mattino e rientro in giornata.

La navetta gratuita partirà da Milano tutti i giorni alle ore 8:30, e nel weekend anche alle ore 9:15 e 10:15; da Torino il collegamento partirà tutti i giorni alle 08:30 e nel fine settimana anche alle ore 9:30 e 10:30.

Per le corse del ritorno, la partenza sia per Torino che per Milano sarà alle ore 16 tutti i giorni e nel fine settimana anche alle ore 17 e 18.

Per fruire della navetta gratuità è necessario essere in possesso di un titolo di accesso all’Acquario di Genova o ai percorsi AcquarioVillage, GalatAcquario, Pianeta Acquario.

La prenotazione è obbligatoria