Il Tour Operator ufficiale dell'Acquario di Genova

C-way

logo cway 2

Chi Siamo

C-way è l’operatore ufficiale dell’Acquario e del gruppo Costa Edutainment specializzato nell’organizzazione e nella vendita di servizi turistici esperienziali, che vanno dal semplice biglietto, alla visita guidata, al pacchetto turistico inclusivo di pernottamento. Vuoi conoscerci meglio?

OFFERTE HOTEL + BIGLIETTO

Info & Servizi

AGENZIE VIAGGI & TOUR OPERATOR
Se sei un’Agenzia Viaggi o un Tour Operator
è necessaria la registrazione per accedere alla propria area riservata.
Per registrarti , clicca qui ,  Il nostro ufficio abiliterà la richiesta entro le 24 ore.

SCUOLE
C-way attraverso il suo marchio Incoming Liguria è leader nell’organizzazione di programmi turistici sul territorio ligure rivolti al turismo scolastico e gruppi organizzati.
Per informazioni e prenotazioni clicca qui , oppure contattaci al + 39 010 2345666 – Email [email protected]

GRUPPI

L’Acquario di Genova riserva ai gruppi di almeno 20 partecipanti tariffe speciali.
Ti informiamo che, in relazione all’emergenza sanitaria COVID-19, per garantirti un’esperienza serena e in totale sicurezza, abbiamo modificato le modalità di accesso alla struttura e di fruizione del percorso espositivo e che è momentaneamente sospeso qualsiasi tipo di attività di gruppo all’interno della struttura e che i partecipanti del gruppo dovranno mantenere il distanziamento richiesto dalle nuove norme, come tutti gli altri visitatori.
Grazie per prendere visione del regolamento di visita Covid-19 al seguente link : https://www.acquariodigenova.it/wp/wp-content/uploads/2020/05/Regolamento-di-visita.pdf

Per informazioni e per organizzare la tua visita, contattaci scrivendo a [email protected] . Consulta le nostre proposte (https://www.c-way.it/gruppi-e-cral/)

CRAL
Se fate parte di un CRAL potrete ricevere prezzi speciali da proporre a tutti i Soci!
Per accedere alle offerte è necessario che il CRAL sia convenzionato, pertanto potete farci richiesta di convenzione gratuita (la richiesta deve essere effettuata da un responsabile del CRAL) scrivendo a [email protected] .
Siamo a vostra disposizione per fornirvi tutto il materiale per promuovere al meglio le agevolazioni a voi riservate. Consulta le nostre proposte