Regala un'emozione!

Un regalo diverso dal solito: l’Acquario più grande d’Europa!

Emozioni uniche ed esclusive

Esperienze REGALO

Non sai cosa regalare? Una sorpresa, diversa dal solito, un’emozione unica da far vivere da soli o in compagnia della famiglia, da ricordare per sempre.
Regala una visita all’Acquario più grande d’Europa: un’occasione per ammirare specie che provengono da tutto i mari e oceani del Pianeta. Un vero e proprio tuffo nella biodiversità.
Un’idea non convenzionale per un’esperienza unica!

BIGLIETTO OPEN

I biglietti in regalo sono “open”, senza data e fascia oraria predefinita, hanno validità 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di entrare nella giornata e all’orario che preferisci, senza vincoli di prenotazione.

L'acquario più grande in Europa

Acquario di Genova

Un’immersione totale nella più ricca esposizione di biodiversità acquatica in Europa, con oltre 70 vasche, 12.000 esemplari di 400 specie provenienti da tutti i mari del mondo.

 

 

 

Vivi ogni giorno una storia nuova!

Abbonamento AcquarioPass

Lo speciale abbonamento annuale che consente di seguire giorno dopo giorno l’Acquario di Genova dove la vita si rinnova quotidianamente. Un’occasione speciale pensata per consentire ai visitatori di incontrare i nuovi animali che arrivano all’Acquario, seguire la crescita dei cuccioli e tutte le novità del percorso espositivo.

 

 

Un motore di scoperte da vivere!

AcquarioVillage

AcquarioVillage è il luogo in cui apprendere diventa un’esperienza divertente e coinvolgente: un moltiplicatore di energie positive, un motore di scoperte da vivere nelle strutture del mondo AcquarioVillage.

 

 

 

Parti per un viaggio nella storia del mare!

GalatAcquario

Il legame infinito tra l’uomo e il mare, in un’esperienza che unisce l’Acquario di Genova, il Galata Museo del Mare, il più grande museo marittimo del Mediterraneo, e il sommergibile S 518 Nazario Sauro.

 

 

Alla scoperta di mervaiglie naturali!

PianetAcquario

Una vera e propria immersione nella Natura, un viaggio non solo in Mari e Oceani di tutto il Pianeta ricostruiti all’Acquario di Genova ma anche attraverso le foreste tropicali della Biosfera e del Giardino Tropicale “Un battito d’ali”.