{{room.label}}

Biglietto

{{room.description}}

Il carrello è vuoto

Aggiungi un articolo al carrello

Descrizione Quantità Importo  
1
Totale

Gentile Cliente, controlla i prodotti selezionati prima di pagare.

Ti informiamo che se stai acquistando dei prodotti della nostra ristorazione o il bilgietto combinato PianetAcquario è prevista necessariamente l'emissione di una fattura quindi ricorda di inserire tuo codice fiscale o se sei già registrato controlla nel profilo personale

Dopo aver pagato attendi la mail di ricevimento dei biglietti per almeno 30 minuti e non effettuare nuovi tentativi di acquisto. Controlla se la mail fosse stata inserita in “posta indesiderata” o nello “spam” e in caso fai in modo che l’indirizzo [email protected] sia considerato attendibile per le future comunicazioni

Torna indietro

Accedi

Registrati

Non hai ancora un Username ed una Password Acquario di Genova?




Dimenticato la password?

Se sei già registrato ma hai dimenticato la tua password puoi reimpostarla

Reimposta password


Registrati

Accedi con Facebook
Registrazione utente
Enter Password
Invio

Accedi

Non hai ancora un Username ed una Password Acquario di Genova?




Dimenticato la password?

Se sei già registrato ma hai dimenticato la tua password puoi reimpostarla

Reimposta password


Dimenticato la password?

accredito stampa
Invio

Accedi

Non hai ancora un Username ed una Password Acquario di Genova?




Registrati

Non hai ancora un Username ed una Password Acquario di Genova?




Compila i dati della persona a cui vuoi fare il regalo

Conferma e Pagamento

Verifica tutti i dati e procedi all'acquisto

Descrizione Quantità Importo
1
Totale

Gentile Cliente, controlla i prodotti selezionati prima di pagare.

Ti informiamo che se stai acquistando dei prodotti della nostra ristorazione o il bilgietto combinato PianetAcquario è prevista necessariamente l'emissione di una fattura quindi ricorda di inserire tuo codice fiscale o se sei già registrato controlla nel profilo personale

Dopo aver pagato attendi la mail di ricevimento dei biglietti per almeno 30 minuti e non effettuare nuovi tentativi di acquisto. Controlla se la mail fosse stata inserita in “posta indesiderata” o nello “spam” e in caso fai in modo che l’indirizzo [email protected] sia considerato attendibile per le future comunicazioni

Dichiaro di accettare le condizioni di vendita

Anagrafica incompleta. Controlla di aver compilato correttamente tutti i campi sul tuo Profilo Personale

Ci dispiace, sono terminate le disponibilità per la fascia oraria che hai selezionato - Scegli un'altra fascia oraria

Carte di credito accreditate


IMPORTANTE DA SAPERE

La mail che riceverete da "[email protected]" con oggetto "TRANSAZIONE AUTORIZZATA ..." indica che la banca ha autorizzato il pagamento con la vostra carta di credito, ma l\'addebito effettivo verrà fatto dal sistema di biglietteria in un secondo momento solo dopo aver emesso i biglietti ed avervi mandato conferma via mail.

Se non visualizzate la pagina di conferma finale o non ricevete la mail di conferma dal sistema di biglietteria, verificate lo stato del vostro acquisto dal link "Recupera/Visualizza acquisti e prenotazioni" presente in alto su ogni pagina, se lo stato non è "Pagato" allora non sarà fatto nessun addebito, e l\'autorizzazione concessa dalla banca sarà ignorata.



Transazione avvenuta con successo

L’acquisto è stato effettuato con successo. Grazie!

Ricevuta Biglietti Fattura