L’Acquario di Genova festeggia il fine settimana di Halloween con coinvolgenti appuntamenti per il pubblico.
Leggende da paura
Alla scoperta dei falsi miti relativi ad alcuni animali marini ritenuti erroneamente pericolosi.
Lungo il percorso espositivo i visitatori incontreranno misteriosi e bizzarri personaggi che li coinvolgeranno in performance sorprendenti e divertenti.
Le speciali animazioni si svolgeranno nei giorni 1 e 2 novembre, in orario 16:00-18:00.
Notte con gli squali
Appuntamento immancabile della notte di Halloween è la Notte con gli squali, l’esperienza riservata ai ragazzi e alle ragazze dai 7 agli 11 anni per far conoscere l’affascinante mondo marino dell’Acquario nel contesto insolito e suggestivo della notte e compiere uno straordinario e misterioso viaggio alla scoperta degli animali che lo popolano.
Per partecipare è indispensabile la prenotazione presso C-WAY, tour operator di Costa Edutainment, al tel. 0102345666. Notte con gli squali è acquistabile anche on line su www.c-way.it.
Anche La Città dei Bambini e dei Ragazzi festeggia Halloween, diventando... “La Città dei Mostrini”
Dal 31 ottobre al 2 novembre dei bizzarri personaggi animeranno le sale espositive, mettendo alla prova ragazzi e ragazze con prove di coraggio, sfide e scherzetti stregati.
Il 31 ottobre le speciali attività - comprese nel biglietto d’ingresso - si svolgeranno in orario 16:00–18:00; nel fine settimana in orario 14:30-16:30.